Si torna a parlare di Raffaello Tonon. L’occasione è stata il video in cui, insieme all’amico Luca Onestini, promuovono il loro debutto a teatro. L’opinionista appare molto cambiato. Dice:” Il Tonon odierno ha mangiato anche il vecchio Tonon. Per me, da qualche anno è finita la magia tossica del piacere di sedurre, non sono più schiavo del sesso e dell’amore e quindi nemmeno della bellezza e della bilancia”.
Non si può dire che Tony Effe vesta bene, ma dopo il libro debutta nel mondo della moda con una collezione, anzi, una capsule, di abbigliamento sportivo. La capsule é pomposamente definita “"genderless e profondamente radicata nell'estetica urban contemporanea".
Cecilia Rodriguez ha pubblicato sui social uno scatto molto dolce e significativo. Si tratta della foto di uno stendino con alcuni panni stesi. Panni dalle dimensioni piccole, adatte proprio per un bebè: sono per Clara Isabel che dovrebbe nascere il 15 ottobre.
Dopo una vita in vananza ultimi scampoli d’estate a Sabaudia per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il settimanale Oggi pubblica le foto: In acqua lei è distesa su una tavola da surf, gambe in su da commedia romantica, e lui si improvvisa ˝controllore di bordo˝, aggiustandole il costume tra le risate dei presenti. Con loro figli & company.
Elettra Lamborghini e la sua filosofia: “C'è gente che studia dalla mattina alla sera da anni e poi c'è gente che sui social, con un video stupidissimo, fa 10.000€. È ovvio che nessuno voglia più fare un cazzo".
La figlia di Salma Hayek e del miliardario Francois-Henri Pinault compie 18 anni: la super festa in Inghilterra, al Chilham Castle, nel Kent per Valentina Paloma durata tutto il weekend. L’ attrice ha detto alla figlia: “Abbiamo mangiato, ballato, riso, amato... e abbiamo continuato la festa per tutto il fine settimana. Buon compleanno mio cielo, festeggiarti non sembra mai abbastanza lungo”.
Il ritorno di fiamma tra Stefania Orlando e Marco Zechini non è andato a buon fine. “L’estate è andata molto bene infatti io sono tornata single. Il nostro era un ritorno, come avevo detto, per non avere rimpianti. Perché bisogna anche tentare, bisogna darci anche una possibilità di rivedere se una storia realmente è finita”, ha detto la showgirl a La Volta Buona.
A Palazzo Marino a Milano si è celebrato il 25° anniversario dei chiechinews Fashion Community Awards, il premio più longevo dedicato a moda, comunicazione e lifestyle organizzato da Cristiana Schieppati. Un’edizione speciale, dedicata al tema “I Legami”, per raccontare storie di connessioni autentiche tra persone, brand e istituzioni. Tra i presenti, Francesco Vezzoli, Maria Grazia Chiuri e Anna Dello Russo.
Demi Moore, Edward Norton, Ed Harris, Elliot Page, Keke Palmer, Alia Shawkat, Julianne Nicholson, Heather Lawless, Ronny Chieng, Kendall Jenner, and Alex Consani.
Un cast stellare, ma non é un lungometraggio. Gucci Gucci, per svelare ufficialmente la prima collezione realizzata sotto la direzione creativa di Demna Gvasalia, ha presentato “The Tiger”, uno speciale cortometraggio, diretto da Spike Jonze e Halina Reijn. Isabella Ferrari con maxi giacca in pelle e gambe nude conquista il red carpet.
II CNMI Fashion Trust apre ufficialmente le porte di ‘The Apartment’, uno spazio multidisciplinare dedicato al dialogo tra moda e arte.
Per l’intera settimana, la sede ospiterà la mostra collettiva ‘Trame condivise’ in collaborazione con Palazzo Monti, che vede la partecipazione di quattro giovani artisti:
Vinicius Jayme Vallorani, Eliška Konečná, Oxana
Tregubova e Thomas De Falco.
Per celebrare cinquant’anni di creatività, la Pinacoteca di Brera ospita per la prima volta la mostra Milano per Amore dedicata al percorso stilistico di Giorgio Armani, accogliendo una selezione di abiti nelle sue prestigiose sale. Più di centoventi creazioni ripercorrono lo stile di Armani reimmaginando il percorso del museo. Storia pittorica e storia della moda invitano il visitatore a lasciarsi sorprendere da contrasti cromatici e materici.
Accanto all’esposizione, sarà attiva una raccolta fondi a sostegno delle molteplici progettualità del CNMI Fashion Trust, resa possibile grazie all’offerta di abiti e accessori vintage generosamente donati dal gruppo Ambassador e da alcuni Amici del Trust.
Ogni giorno, i designer emergenti Cavia, Florania, Moja Rowa e Saman Loira si alterneranno con presentazioni e performance.
E ora gli webeti hanno fatto arrabbiare Viola Valentino: “Prenderò i dovuti provvedimenti su qualsiasi commento offensivo che logora la mia persona e quella di mio marito, che si merita riposo e tranquillità in un momento difficile della sua vita!”
Marialaura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, viene criticata per l’amore con Jimmy Ghione, ex inviato di Striscia la Nolizis, 34 anni più grande: “Dicono che sto con lui per soldi”. Povera!
“Quando ho saputo che sarei stato l’insegnante di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle sono rimasto a bocca aperta. Milly Carlucci ha colto il mio stupore sul viso, l’emozione mista a euforia. Barbara è un volto iconico nel nostro Paese, io sono cresciuto vedendo il suo sorriso in tv. Quando l’ho detto a casa, i miei genitori, i nonni, sono impazziti: non vedono l’ora di conoscerla. E poi è napoletana come me: schietta, autentica, con una bella tempra. Mi ha detto che mi deve regalare un cornicello rosso. Il feeling è scattato all’istante“.
Pasquale La Rocca é entusiasta.
Pochi giorni dopo la violenta litigata in diretta a È Sempre Cartabianca con il presidente della Federazione Amici di Israele, Eyal Mizrahi, Enzo Iacchetti è tornato su Rete 4 da Bianca Berlinguer. Il conduttore di Striscia la Notizia ha giustificato i suoi modi spiegando che le frasi di Mizrahi erano inascoltabili e l’hanno fatto incazzare. E ha nuovamente condannato le parole di Eyal e l’ha anche punzecchiato: “Non gli avrei mai toccato un capello, a parte che quelli nemmeno li aveva“.
Dopo RZA Athleston nato nella primavera del 2022 e Riot Rose nato nell’estate del 2023, questa estate è nata Rocki Irish continuando la tradizione dei nomi che iniziano per la lettera “R”. É nata il 13 settembre, ma Rihanna lo ha comunicato solo ora.
Italia di Moda: il progetto fotografico di Andrea Varani con la top model Ludmilla Voronkina Bozzetti, allestito alla Galleria Deloitte, all’interno della chiesa sconsacrata di San Paolo Converso nel cuore di Milano, é l’evento fotografico di questa fashion week. Il tout Milan si é presentato per l’inaugurazione. 46 scatti: in ciascuna immagine, Ludmilla Voronkina Bozzetti indossa creazioni delle più prestigiose maison italiane ,da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana, da Roberto Cavalli a Etro, immergendosi in scenari unici: dalle Dolomiti alla Sicilia, dai borghi medievali dell’Umbria alla laguna veneta.
Stella nel panorama della fotografia internazionale, Filbert Kung ha prestato il suo occhio fotografando alcune delle celebrità più famose per importanti testate di moda sia negli Stati Uniti che all'estero. Ha lavorato con riviste come Harper's Bazaar, Vogue e il suo titolo più recente, Vogue Philippines, così come La Palme Magazine, LA Now Magazine, IN Magazine Dubai e innumerevoli altri. Ha anche girato con fantastici designer come Michael Cinco, Oliver Tolentino, Ezra Santos, Furne One di Amato Couture, Natori e molti altri. Si considera onorato per essergli stati affidati i ritratti di varie personalità e celebrities, ed estremamente fortunato che riesce persino a fotografare i suoi preferiti, come Jo Koy e Chris Evans. Ha anche lavorato con attori come Maggie Q, Pierce Brosnan, Avril Lavigne e personaggi come Bryanboy e Brian May della band Queen. La sua interpretazione sofisticata ma sfumata della fotografia di moda lo ha reso anche uno dei preferiti delle regine di bellezza, e ha anche lavorato con molti detentori del titolo di Miss Universo come Pia Wurtzbach, Iris Mittenaere e Catriona Gray.
Sebbene attualmente viva a New York, la sua visione unica lo ha reso anche un ricercato fotografo a Los Angeles, Miami, Rio de Janeiro, Parigi e, naturalmente, nella sua città natale, Manila. Non vede l'ora di presentare il meglio di entrambi i mondi come creativo filippino- americano. È immensamente orgoglioso della sua vena filippina e porta Pinoy Pride ovunque vada, mentre impara dal meglio che il mondo ha da offrire.
Come artista, trova ispirazione ovunque apprezzando la bellezza nelle cose di tutti i giorni, così come nelle persone che incontra, nelle culture che assimila e nei luoghi che ha visitato. Ama catturare le vere emozioni delle persone nelle sue fotografie e ama scattare all'aperto dove i suoi soggetti possono interagire con la naturale maestosità dell'ambiente circostante e creare immagini assolutamente sorprendenti. Continua ad espandere il suo repertorio con splendide immagini sia per i clienti, privati, editoriali che aziendali.
La mostra fotografica di Milano presenterà un'esposizione di 30 fotografie sia di persone che di altri scenari quali panorami e il mondo luxury e fashion:
LADY GAGA – MICHAEL DOUGLAS – IMMAGINI LEGATE ALLA MODA – IMMAGINI DI PANORAMI E SCENARI NATURALI –
La mostra fotografica si intitola "An eye on beauty” e presenta una selezione di scatti che raccontano la storia di un fotografo eccezionale nel “catturare” la bellezza. Le immagini esposte ritraggono personaggi famosi, ma anche momenti di vita quotidiana, paesaggi mozzafiato e dettagli che spesso sfuggono all'occhio distratto ma tutto ciò rimanda alla bellezza non solo esteriore ma anche interiore e quindi un viaggio introspettivo che faccia riflettere a ciò che ognuno di noi può donare di bello per creare un mondo migliore.
Questo fotografo straordinario ha il dono di cogliere l'essenza di ogni istante, di fermare tutto in un clic e di regalarci una nuova prospettiva sulla realtà che ci circonda. Le sue foto sono un invito a rallentare, a guardare con occhi nuovi il mondo che ci circonda e a cogliere ogni singola emozione che la vita ci offre specialmente in questi periodi.
La mostra "An eye on beauty” è un viaggio emozionante attraverso la sensibilità e la maestria di un fotografo che ha dedicato la sua vita a catturare i momenti più preziosi e significativi della nostra esistenza di esseri umani. Un'occasione unica per lasciarsi rapire dalla bellezza delle immagini e per riflettere sulla fugacità e sulla grandezza della vita in questa splendida mostra.
Alla mostra parteciperanno 100 illustrissimi invitati, ci sarà la presenza di una madrina e di un padrino nelle persone di:
Sig.ra DANIELA JAVARONE
Cav. Lav. MARIO BOSELLI
e anche la presenza di figure diplomatiche dei Consolati Generali sia degli Stati Uniti d’America che delle Filippine essendo Filbert Kung nato nelle Filippine e ad oggi cittadino USA.
L’evento promosso dal brand di alta gioielleria ANTOINE avrà luogo presso la corte interna del palazzo al civico n. 18 di Via Montenapoleone a Milano e si svilupperà presso l’esclusiva location di CASA CONTE, situata al piano ultimo del medesimo palazzo, un gioiello architettonico scelto dal brand di design CONTE per dare vita a un dialogo virtuoso sull’eccellenza italiana.
Presentato da ANTOINE: una celebrazione dell’eccellenza italiana e dell’alta gioielleria
La mostra è promossa con orgoglio da Antoine, un prestigioso brand di Alta Gioielleria nato dall’aspirazione di unire la migliore maestria artigianale italiana con l’eccellenza delle pietre preziose, dando vita a creazioni uniche che ispirano e affascinano. Radicato nel ricco patrimonio artistico italiano e nella purezza della natura, ogni gioiello di Antoine racconta una storia di bellezza, emozione e responsabilità.
L’impegno di Antoine verso la sostenibilità si riflette nella tracciabilità delle pietre preziose e nella cura meticolosa di ogni fase del processo produttivo, a testimonianza di un profondo rispetto per l’ambiente. Questa filosofia trasforma la natura in una fonte inesauribile di ispirazione, permettendo alle collezioni di Antoine di dialogare con i mondi della moda e dell’arte.
La maison, situata nella prestigiosa Via Montenapoleone 18 a Milano, offre un ambiente esclusivo e intimo dove lusso, autenticità e sostenibilità si incontrano. Qui, la selezione impeccabile delle pietre, l’artigianalità e il design esclusivo si fondono in ogni creazione, invitando chi le indossa a esprimere la propria forza interiore e autenticità.
La presenza di Antoine all’evento sottolinea una visione condivisa di eccellenza e creatività, rendendo questa mostra non solo una celebrazione dell’arte fotografica straordinaria.