Nella fine del matrimonio di Nicole Kidman e Keith Urban la vera sorpresa risponde al nome di “cocaine clause”: nel documento prematrimoniale del 2006 era specificato che il cantante country ricevesse ben 600 mila dollari per ogni anno passato da marito sobrio. Oggi, dopo 19 anni di nozze e la richiesta di divorzio fatta dall’attrice, potrebbe garantirgli anche una fine milionaria: un assegno da circa 11 milioni di dollari.
Matthieu Blazy ha debuttato in modo superlativo alla guida della Maison Chanel. La sfilata é stata il set per vedere Nicole Kidman a pochi giorni dalla fine del suo matrimonio con Keith Urlan: bella dopo un intervento che avrebbe ridotto gli eccessivi “ritocchini”, era mano nella mano con le figlie Sunday Rose, che la scorsa settimana ha sfilato per Dior, e Faith Margeret.
Nel parterre da urlo dell’erede di Coco Chanel, ecco Penelope Cruz, Vanessa Paradis, che sere prima ha rivisto il suo ex Johnny Deep, con la figlia Lily Rose avuta da lui, gli ormai prezzemolini Jeff e Lauren Bezos, Marion Coltillard, Tilda Swinton, l’arrapante Pedro Pascal per cui le donne vanno in deliquio (ma é così bello?), il regista Baz Luhrmann con Anna Wintour allegri come il due di Novembre, e le Ambassador della maison Charlotte Casiraghi e Margot Robbie. Ciliegine sulla torta Naomi Campbell e Eva Herzigova.
Belen Rodriguez a Ballando Con le Stelle come ballerina per una notte si è esibita con Yuri Orlando sulle note di “Thinking out loud” di Ed Sheeran. Belen aveva detto: “Com’è andata? insomma, bene dai, però ci sono rimasta male per il fatto che ho sbagliato due passi”. A La Volta Buona, Samuel Peron ha detto che é stata colpa del di lei maestro: “…la coreografia poteva essere fatta in maniera migliore di com’è stata montata. Se io avrei fatto ballare meglio Belen? Questo è ovvio”.
A prendere le difese del maestro é stata Rossella Erra: “Non parlare male di Yuri, anche perché ti spiego come stanno le cose. Yuri aveva fatto una coreografia base, ma Belen venerdì pomeriggio è entrata in sala prove e ha detto che voleva una cosa più complicata e ha proprio detto che voleva volare in pista. Lui l’ha solo assecondata“.
A La Volta Buona, Vladimir Luxuria attacca Selvaggia Lucarelli: “Io propongo di fare un servizio sulla suscettibilità non delle stelle di Ballando, ma dei giudici. Selvaggia Lucarelli è stata bloccata sui social da Belen Rodriguez, ma dobbiamo dire che ci sono delle ottime ragioni per cui Belen ha bloccato Selvaggia: ha fatto certi commenti sul figlio di Belen, che non erano proprio... Uno fa il giudice e ovviamente mette del sale. però devono anche capire che anche un giudice può essere giudicato e quindi bisogna sempre pensare al peso di certi commenti, che possono essere quelli sulla perdita di un cane, oppure commenti su un figlio. Quindi ognuno deve sapere che quello che dice può avere delle conseguenze e non può parlare di lesa maestà quando viene criticato”.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono ritrovati, ma solo sul red carpet alla prima di New York di “Kiss of the Spider Woman”. J.Lo è la protagonista del musical, ma entrambi ne sono produttori esecutivi. Ben avrebbe insistito per poter comparire con lei sul red carpet come atto pubblico di sostegno all ex moglie. Ma chi ci crede?
Stéphanie di Monaco: la principessa con i capelli da maschio é tornata a indossare di nuovo in abito da sera, grazie a Eva Longoria e a sua figlia. É tornata sotto i riflettori in occasione dell’ evento di beneficenza Global Gift Gala che ha visto la nota attrice come madrina. Una serata da vip alla quale hanno partecipato Camille Gottlieb e Louis e Marie Ducruet. Stéphanie, che con Logoria faceva una coppia di casalinghe disperate, ha indossato un lungo monospalla nero illuminato da un anello di cristalli e da gioielli griffati APM Monaco, brand lanciato dalla filantropa Maria Bravo. C’era anche Alexandre Grimaldi, il figlio di Alberto di Monaco, modello e socialite.
Era entrata nel mondo del cinema come una bomba, ma era sparita. Ora é da tempo tornata più bombastica che mai a turbare i sonni dei pipparoli dello web: parliamo di Dana Ferrara, conduttrice del “Processo di Biscardi”, che é anche la madrina del FC Paradiso il nuovo club del presidente Caggiano.
La relazione tra Sydney Sweeney e Scooter Braun non solo continua, ma è più forte che mai. Continuano gli avvistamenti della coppia. E intanto l'attrice raccoglie consensi per il suo ruolo da protagonista in Christie, al cinema da novembre.
Ormai é fatta: l’amore corre sulle due ruote. Elisabetta Canalis nelle sue IG Stories si fa vedere a Milano sulla moto di Alvise Rigo, famoso ex rugbista, ballerino a Ballando, attore hot in Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek e scelto persino da Pedro Almodóvar per La Stanza Accanto.
Jacob Elordi non è solo un sex symbol, ma un attore unico che si trasforma nel racconto firmato da Justin Kurzel su TIMVISION: La strada stretta verso il profondo Nord è l'adattamento di un romanzo vincitore del Booker Prize e fonde guerra e melodramma, regia d'autore e corpi d'attore sottoposti a molte trasformazioni. Il protagonista Jacob Elordi, che interpreta Dorrigo, appare infatti sia in buona forma fisica, sia scheletrico durante la prigionia.
Annibale e Marta Brivio Sforza hanno ospitato la presentazione del libro “La bellezza nel destino” di Urbano Barberini nel loro palazzo di Milano. Hanno parlato Chiara Beria di Argentine e Marco Magnifico, presidente del FAI, dell’importanza della tutela dei beni culturali e del contesto in cui si trovano. Si é anche ricordato l’impegno del FAI e di Franca Valeri per evitare che fosse realizzata la discarica accanto alla Villa di Adriano a Roma e dell’importanza dell’impegno di ognuno di noi per difendere il nostro patrimonio comune, quello che Philippe Daverio definiva il nostro “capitale”.
Alviero Martini, lo stilista famoso per le stampe delle carte geografiche, a 75 anni ha sposato il compagno della sua vita, William, 38 anni: si è unito civilmente a Milano. A celebrare l’unione civile Monica Cirinnà.
Dopo aver eccitato i fan con uno scatto nudo nella vasca da bagno, Ricky Martin, a 53 anni, torna ai vecchi fulgori: in molti dicono che il suo nuovo show é ad alto tasso erotico. Dicono che é come essere in un bordello.
Torna alla Reggia di Venaria Reale sabato 22 novembre 2025 il Gran Ballo delle Debuttanti, che molti ora definiscono delle “ributtanti”, l’evento che dovrebbe unire formazione, cultura e solidarietà da ben 29 anni. Romanticismo e solidarietà in un viaggio nel passato: oltre alle debuttanti, anche gli ospiti potranno godere di un’atmosfera da fiaba. Un po’ cheap?
La festa più trash é servita: Federico Fashion Style per i suoi 36 anni ha organizzato una festa a tema: “vieni come vai a letto".
Il 6 ottobre 1989 ci lasciava Bette Davis. Anna Magnani era una sua grandissima fan e l’attrice americana della Magnani aveva detto: “La Magnani è la più grande attrice che abbia mai visto”. La Magnani aveva scritto una lettera a Bette Davis:”Cara cara grande Bette, siete così umana, così tremendamente umana e io mi sento molto vicina a voi, mi sento molto simile a voi, come donna. Come artista voi sapete cosa siete per me”.
GRANDE FRATELLO
La seconda puntata arranca: poco dinamica, spazi troppo lunghi dedicati ai vari casi umani. Non basta il taglio nuovo di capelli della conduttrice Simona Ventura per rinnovare un format ormai obsoleto. Una conferma però c’è: Ventura non è da GF, troppo dinamica per una casa dove sembra rinchiusa anche lei. Per lei ci vogliono gli spazi aperti dell’ Isola dei Famosi di cui è sempre stata la conduttrice ideale. Share in caduta libera.
Francesco Rana e Donatella Mercoledisanto non si sopportano: Lui ha 29 anni, fa il vigile, lei ha 46anni, fa la casalinga. Lei lo ha nominato in una seconda puntata stiracchiata è già un po’ stanca: Nomino lui perché non ci sopportiamo proprio, nonostante sia un pugliese. Sì, siamo a pochi km di distanza, ma non ci tolleriamo. Perché quando mi ha detto “tu stai in un mondo tuo” ha iniziato male“.
Lui ha ribattuto: “Lei mi ha detto che io uso il distintivo per entrare a ballare, che ha visto persone che usano il distintivo. Una persona che dice queste cose per me non vive in Italia… Non la sopporto, io da quando sono entrato non le ho fatto niente. Ma come faccio? Da quando sono entrato non le ho fatto nulla e lei mi attacca e fa quei discorsi”.
Ha proseguito: “Ci posso pure andare a parlare, ma mi rompe le scatole dal giorno uno. Ma poi la cosa che mi ha fatto andare in bestia è che ha attaccato il mio lavoro, ha detto cose gravi e molto. Io le ho detto “ma tu a dire così non offendi solo me, ma tutti gli agenti di polizia”. Ma come si permette di dire cose gravi di quel tipo?! Lei non è che questa cosa me l’ha detta una volta sola. Io mi sto trattenendo, ma lei non deve toccare il mio lavoro e la divisa. Lei ha proprio dichiarato che ha visto entrare delle persone che conosce lei, con il distintivo…questa è una cosa gravissima e poi…” Qui la regia ha tolto l’ audio. Perché?
Dopo la puntata che ha dedicato a lei e al figlio sin troppo spazio, Francesca Carrara, in giardino con Domenico D’Alterio, Francesco Rana e Matteo Azzali, ha rivelato che sua madre è stata vittima di violenza: “Se tu stai con una persona sbagliata, questo uomo ti può distruggere. Mia mamma non riusciva a lasciarlo, l’ha trovato con un’altra donna e se l’è tenuto lo stesso, adesso mio padre non c’è più. Però quando era ancora vivo lui si è messo con un’altra. La violenza sulle donne distrugge tutto, non ti fa più capire nulla, le donne vengono annientate. Lei aveva gli occhi spenti, non c’era più. Scusa mamma, non volevo dirlo“.
Ha poi concluso confessato di aver chiesto un trattamento sanitario obbligatorio per la madre, che ha avuto una sorta di crisi mistica diversi anni fa. Adesso però la donna sta bene e grazie alle cure è tornata completamente in sé.
Il pugile Matteo Azzali è polemico: “Non comportiamoci come delle bestie. Io sono venuto qui a raccontare il mio percorso di vita, per aiutare qualche ragazzo a casa che ha perso la via. Se devo star qui a prendermi cuscinate e a fare le 5 del mattino vado a casa”.
Durante la prova settimanale si sono verificati scontri con Giulio Carotenuto che ha attaccato Domenico: “Ti stai allargando troppo”. Tra Giulio e Benedetta Stocchi è nata una simpatia o é solo strategia? Inoltre cinque concorrenti nella casa: il commesso Mattia che dice: “Alle donne piaccio, basta uno sguardo”. E poi Rasha, Flaminia, il modello Omar e Ivana che dicesi sia transgender.
Immuni Anita Mazzotta,
Donatella Mercoledisanto,
Domenico D’Alterio. I nominati al televoto sono Giulio Carotenuto,
Matteo Azzali e Omer Elomari.
Chi é l’ex gieffino recentemente separatosi che gira nei locali della movida milanese sempre in cerca di uomini e donne per orge notturne?