CATEGORIE

SlimeFest, il cast si arricchisce ulteriormente con Mr. Rain feat. Martina Attili

di AdnKronos domenica 16 giugno 2019

2' di lettura

(Ravenna, 10 giugno 2019) - Ravenna, 10 giugno 2019 - A pochi giorni da SlimeFest, l’evento di musica e divertimento che si terrà questo Sabato 15 Giugno a Mirabilandia, dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, altri due artisti si aggiungono al cast già annunciato: Mr. Rain feat. Martina Attili. I due cantanti saliranno sul palco presentati dalla padrona di casa Federica Carta e si esibiranno insieme al resto del cast: Alessandro Casillo, Briga, Einar, Emma Muscat feat. Biondo, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas. Sarà un evento epico per tutti i ragazzi che troveranno sul palco tutti i loro cantanti preferiti ma non solo. Infatti, a portare una grande carica di divertimento con litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà tutti, ci saranno anche alcuni Talent e Creator tra i più amati e popolari per il pubblico dei ragazzi: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti. La quarta edizione italiana di SlimeFest si terrà di nuovo a Mirabilandia, alle porte di Ravenna. Il Parco divertimenti più grande d’Italia è un luogo amato da adulti e bambini e adatto al divertimento di tutta la famiglia, grazie alle sue attrazioni da guinness dei primati e alla nuova area Ducati World. Matteo Markus Bok e Vale Vedovatti saranno i social host dell’evento e racconteranno il backstage di SlimeFest sulle storie Instagram di @NickelodeonIT (https://www.instagram.com/nickelodeonit/) Segui e commenta con l’hashtag #SlimeFest Big Babol è Main Partner di SlimeFest 2019 ed è stato promotore di una meravigliosa attività. Dal 6 al 26 maggio, su nicktv.it, si è svolto un contest esclusivo “ALLA RICERCA DI MARCO” che porterà 2 fortunati vincitori con la propria squadra a sfidarsi in una “caccia all’influencer” all’interno di Mirabilandia. Il premio? Oltre a vincere l’ingresso al Parco, avranno l’opportunità di conoscere il loro influencer preferito, Marco Cellucci e passare il pomeriggio con lui nel backstage di SlimeFest. Big Babol, il bubble gum dei grandi palloni, promuove il gioco libero e il divertimento all’aria aperta: Big Babol Play Big. Friend Partner di SlimeFest 2019 sarà Trrtlz con i simpatici braccialettini “Hello Summer” che saranno distribuiti al pubblico all’uscita del Parco, PANINI con distribuzione album e figurine, e Kia. SlimeFest 2019 inizierà alle ore 16:00 con un pre-show ricco di giochi e attività in collaborazione con RDS Next, la nuova web radio targata RDS. Ad animare il pre-show ci saranno infatti alcuni dei creator ogni giorno on air e online su RDS Next: Jody Cecchetto, Anthony Ipant's, Jason Gagliani. Per non perdere l’appuntamento con SlimeFest, da oggi è possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco su https://www.mirabilandia.it/.

tag

Ti potrebbero interessare

Panettone contro pandoro, chi vince la sfida social di Natale

La tradizione è tradizione, soprattutto a Natale. E non c'è festa, pranzo o cenone dal 24 dicembre all...

Gasbarra (Eur Spa): "L'1 gennaio Concerto di Capodanno alla Nuvola per i 90 anni di Eur"

Il primo gennaio, alle ore 18.30, torna alla Nuvola di Fuksas all’Eur il Concerto di Capodanno di Roma, la seconda...

BUON NATALE CON CHECCO ZALONE CHE TORNA SUL GRANDE SCHERMO CON “BUEN CAMINO”

Coppia che vince non si cambia: Checco Zalone presenta il suo nuovo film Buen Camino, dal 25 dicembre in sala con Medusa...
Annamaria Piacentini

Berlusconi sbugiarda toghe e sinistra: il video virale

Virale Silvio Berlusconi lo è stato sempre, anche quando i social non esistevano e il termine riguardava solo le ...