Libero logo

Roma: Atac conferisce encomi a 10 dipendenti per gesti esemplari

domenica 27 maggio 2012
Roma: Atac conferisce encomi a 10 dipendenti per gesti esemplari

1' di lettura

Roma, 22 mag. - (Adnkronos) - Nelle storiche vernicerie di via Prenestina si e' svolto oggi il primo evento annuale di premiazione dei dipendenti Atac che si sono distinti per azioni di particolare rilevanza sociale a favore della cittadinanza. I 10 dipendenti Atac premiati sono Luigi Calderari, capolinea, Claudio Tatananni, autista, Daniele Pozzoni, Carlo Amantini, operai, Franco Colangeli, Giuliano Di Rado, Fabio Rota Basoni e Giovanni Pagnano, autisti, Nunzio Petroni, operatore di stazione, Francesca Inglese, amministrativa. I premi consistono in una settimana di soggiorno presso l'albergo del Dopolavoro Atac, Conca d'Oro di Roccaraso, con trattamento di pensione completa, all inclusive, per due persone, da usufruire nel mese di luglio, o in alternativa 15 ingressi, per due persone, presso lo stabilimento balneare di Ostia del Dopolavoro Atac, comprensivi di ombrellone, due lettini, cabina, pranzo da usufruire nella stagione estiva. Nell'ambito della Direzione Customer Care di Atac, ad agosto 2011, e' stato istituito il servizio People Care che, tra le altre attivita', gestisce il nuovo sistema premiale destinato ai dipendenti. L'obiettivo e' quello di gratificare i comportamenti virtuosi dei dipendenti Atac che hanno avuto un riconoscimento da parte dei clienti, dell'opinione pubblica o dell'azienda. Il nuovo servizio, inoltre, si propone di valorizzare il senso di appartenenza all'azienda, di migliorare il rapporto tra il cliente e il dipendente Atac, ponendo lo stesso cliente quale target centrale e finale del servizio offerto e di incrementare i comportamenti esemplari.(segue)