CATEGORIE

Immigrati: sbarco Pozzallo, fermati due giovani presunti scafisti

domenica 17 agosto 2014

1' di lettura

Ragusa, 11 ago. (Adnkronos) - La polizia giudiziaria di Ragusa ha fermato due presunti scafisti, responsabili dello sbarco di 166 profughi siriani ed egiziani, avvenuto ieri mattina a Pozzallo. I due indagati, entrambi 21enni, avrebbero aspettato prima di partire oltre una settimana, perche' il barcone fosse strapieno, lasciando in condizioni drammatiche le persone che dovevano partire.

tag

Ti potrebbero interessare

CLIMA E MAR MEDITERRANEO, L'ALLARME DELL'OGS: "IL CALORE SCENDE IN PROFONDITÀ E ALIMENTA I CICLONI. SERVE UNA CABINA DI REGIA NAZIONALE PER LA PREVENZIONE"

Il Mar Mediterraneo è sempre più caldo, sempre più acido e soggetto a fenomeni meteorologici estrem...

SEGAFREDO RIVOLUZIONA LA SUA IDENTITÀ GLOBALE: AL VIA IL NUOVO POSIZIONAMENTO "TAKE YOUR SHOT"

Segafredo annuncia un’evoluzione profonda della propria identità globale, ufficializzando il lancio del nuo...

Fisco: Casasco, da governo interventi senza precedenti a sostegno di ceto medio e sistema produttivo. Ora misure a sostegno dell’industria

“Dobbiamo pensare alla crescita dell’Italia, non a una manovra recessiva, tanto meno in una fase come questa...

Roma, dal 29 aprile all’ Antigallery 'Il volto e la maschera'

'Il volto e la maschera - Uno nessuno centomila' è la 27esima mostra della rassegna fotografica Fotografi...