CATEGORIE

Aosta: insegnante scomparsa, ricerche senza sosta

domenica 5 gennaio 2014

1' di lettura

Aosta, 3 gen. - (Adnkronos) - Sono in corso le ricerche di Christiane Seganfreddo, l'insegnante di 43 anni residente ad Aosta scomparsa dal 30 dicembre scorso. Alle battute partecipano i vigili del fuoco, la protezione civile, il soccorso alpino, polizia, carabinieri e Guardia di Finanza. Dopo che la questura di Aosta ha lanciato un appello su Facebook per rintracciare la donna sono arrivate numerose segnalazioni, qualcuna attendibile e altre meno, sottolineano gli investigatori, ma al momento dell'insegnante ancora nessuna traccia. A denunciare la scomparsa della 43enne, sposata e con un figlio, è stato il marito, che la mattina del 30 dicembre scorso si è svegliato e non l'ha trovata in casa. Le prime ricerche hanno seguito la tracce del cellulare, che aveva agganciato una cella nella zona della collina di Aosta e che è poi stato spento intorno alle 5 di mattina. Gli investigatori sono preoccupati ma fiduciosi di trovarla in vita e al momento non escludono alcuna ipotesi anche se propendono per l'allontanamento volontario. Gli investigatori fanno sapere di aver attivato tutti i canali. Il 31 dicembre su Facebook la polizia ha lanciato un appello:"Stiamo cercando Christiane Seganfreddo, ha 43 anni statura 1.65, corporatura media, veste un giaccone nero (piumino North Face), jeans e stivali di colore nero. Si è allontanata ieri da casa, in circostanze che ci fanno molto preoccupare. Se sei residente in Valle d'Aosta, ti invitiamo a condividere, per aiutarci a trovarla".

tag

Ti potrebbero interessare

La Banca Popolare di Fondi riceve il prestigioso premio “Banca Finanza 2025”

Nella suggestiva cornice del Salone delle Feste dell’Hotel Principi di Piemonte a Torino, si è tenuta la ce...

Forum PA 2025, Borraccino (Gruppo Collextion): "Innovazione e fiducia per una PA più rapida ed efficace verso le imprese"

"I dati presentati a Forum PA 2025 confermano un cambiamento positivo in atto nella Pubblica Amministrazione, sopra...

Peritonite felina, on. Brambilla: "Autorizzazione farmaco salva-vita"

Accelerare le procedure per autorizzare la commercializzazione anche nel nostro Paese del Gs-441524, farmaco derivato da...

Previdenza. Bilancio Enpapi 2024; Baldini: “Avanzo di 5,73 milioni di euro, in aumento iscritti e redditi”

“Il Bilancio consuntivo di Enpapi per l’esercizio 2024 evidenzia un avanzo complessivo di 5,73 milioni di eu...