CATEGORIE

Brindisi: furto in centro commerciale, due autocarri e un'auto per bloccare strade

domenica 11 agosto 2013

1' di lettura

Brindisi, 5 ago. (Adnkronos) - Hanno bloccato le vie di accesso al centro commerciale con due autocarri ed una autovettura. Quindi hanno utilizzato una motopala, per abbattere il cancello di sicurezza, la serranda e la porta blindata dello stesso ipermercato. E' la ricostruzione da parte dei carabinieri a proposito del furto messo a segno stanotte all'Ipercoop di Brindisi che ha fruttato un rilevante bottino. Dalle prime stime si tratterebbe di una somma intorno a 100 mila euro. I malviventi hanno agito a volto coperto. Sull'episodio indagano i carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi. Dopo essersi introdotti all'interno, hanno scardinato la cassaforte, rubando dalla stessa la somma in contante. La motopala e i tre automezzi, rinvenuti sul posto, sono stati sequestrati.

tag

Ti potrebbero interessare

IMOLA PRONTA AD ACCOGLIERE LA FIA WEC 6 HOURS OF IMOLA 2026. 14 CASE COSTRUTTRICI AL VIA. L’AUTODROMO CONFERMA IL PROPRIO RUOLO CENTRALE NEL MONDIALE ENDURANCE

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si prepara ad accogliere la gara FIA (Federation Internationale de ...

Sogesid. Lollobrigida, Ministro dell'Agricoltura: "Cresce l'esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l'acqua"

“Oggi l’esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l’acqua è particolarmente av...

Intesa Sanpaolo avvia Slam, il programma internazionale per assumere neolaureate e neolaureati d'eccellenza

Intesa Sanpaolo avvia SLAM – International Graduate Program, il percorso che offre a trenta neolaureate e neolaure...

Ue: Casasco, bene nomina Salini relatore su revisione CBAM e fondo decarbonizzazione

“Grande soddisfazione per la nomina di Massimiliano Salini a relatore, nella commissione Industria, ricerca ed ene...