CATEGORIE

Suicidio in canonica, trovato senza vita sacerdote 80enne a Marano

domenica 11 agosto 2013

1' di lettura

Trento, 7 ago. - (Adnkronos) - Un sacerdote in pensione collaboratore del parroco è stato trovato morto in canonica a Marano d'Isera, presso Rovereto, in provincia di Trento. Si tratta di don Giuseppe Peterlini, di 88 anni. Secondo quanto rivelano gli investigatori, si sarebbe trattato di un suicidio: l'uomo si sarebbe inferto una coltellata al cuore. Sul posto si trovano il procuratore di Rovereto Valerio Davico e i carabinieri della compagnia di Rovereto guidati dal comandante Gianluca Galiotta.

tag

Ti potrebbero interessare

IMOLA PRONTA AD ACCOGLIERE LA FIA WEC 6 HOURS OF IMOLA 2026. 14 CASE COSTRUTTRICI AL VIA. L’AUTODROMO CONFERMA IL PROPRIO RUOLO CENTRALE NEL MONDIALE ENDURANCE

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si prepara ad accogliere la gara FIA (Federation Internationale de ...

Sogesid. Lollobrigida, Ministro dell'Agricoltura: "Cresce l'esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l'acqua"

“Oggi l’esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l’acqua è particolarmente av...

Intesa Sanpaolo avvia Slam, il programma internazionale per assumere neolaureate e neolaureati d'eccellenza

Intesa Sanpaolo avvia SLAM – International Graduate Program, il percorso che offre a trenta neolaureate e neolaure...

Ue: Casasco, bene nomina Salini relatore su revisione CBAM e fondo decarbonizzazione

“Grande soddisfazione per la nomina di Massimiliano Salini a relatore, nella commissione Industria, ricerca ed ene...