CATEGORIE

Torino: colpo al Trony, uno dei sequestrati era il basista della banda

domenica 25 agosto 2013

1' di lettura

Torino, 21 ago. (Adnkronos) - Uno dei quattro commessi sequestrati ieri sera durante una rapina al Trony di Torino in realta' era il basista della banda. A scoprirlo sono stati i poliziotti che ieri avevano arrestato i tre malviventi proprio mentre stavano uscendo dal negozio con la refurtiva. L'uomo, un 36enne di Nichelino senza precedenti, e' stato arrestato per concorso in tentata rapina. A tradirlo e' stato il suo cellulare, trovato nell'auto usata dai rapinatori e su cui compariva un sms inviato a uno dei complici.

tag

Ti potrebbero interessare

IMOLA PRONTA AD ACCOGLIERE LA FIA WEC 6 HOURS OF IMOLA 2026. 14 CASE COSTRUTTRICI AL VIA. L’AUTODROMO CONFERMA IL PROPRIO RUOLO CENTRALE NEL MONDIALE ENDURANCE

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si prepara ad accogliere la gara FIA (Federation Internationale de ...

Sogesid. Lollobrigida, Ministro dell'Agricoltura: "Cresce l'esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l'acqua"

“Oggi l’esigenza di utilizzare al meglio una risorsa preziosa come l’acqua è particolarmente av...

Intesa Sanpaolo avvia Slam, il programma internazionale per assumere neolaureate e neolaureati d'eccellenza

Intesa Sanpaolo avvia SLAM – International Graduate Program, il percorso che offre a trenta neolaureate e neolaure...

Ue: Casasco, bene nomina Salini relatore su revisione CBAM e fondo decarbonizzazione

“Grande soddisfazione per la nomina di Massimiliano Salini a relatore, nella commissione Industria, ricerca ed ene...