Campobasso, 11 giu. (Adnkronos) - Domani il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, terranno una conferenza stampa per illustrare importanti novità sui servizi interregionali dei trasporti. Lo fa sapere in una nota la Regione Molise sottolineando che all'incontro parteciperà anche l'assessore ai Trasporti del Molise Pierpaolo Nagni. La conferenza stampa si terrà alle ore 10.30 presso la sede della Conferenza delle Regioni, in via Parigi 11, a Roma.