Expo: Maroni, buon lavoro a Cantone, massima collaborazione
domenica 15 giugno 2014
1' di lettura
Milano, 14 giu. (Adnkronos) - "Buon lavoro a" Raffaele "Cantone su Expo 2015 Milano, da Regione @LombardiaOnLine massima collaborazione". Lo scrive il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, sul suo account Twitter.