Roma, 16 giu. (Adnkronos) - "Sono molto contento del clima di grande positività ed entusiasmo di tutta la maggioranza". Lo ha dichiarato il sindaco di Roma Ignazio Marino al termine dell'incontro con i capogruppo dei partiti di maggioranza sul tema del piano di rientro previsto dal decreto 'Salva Roma'. "Abbiamo fatto un percorso - ha aggiunto Marino - e ho illustrato tutti gli step che dovremo seguire da qui a fine giugno e la maggioranza mi ha detto che è un grado di rispettare i tempi che ci siamo dati e quindi far arrivare il bilancio in Aula quasi contemporaneamente all'apertura del tavolo interistituzionale da parte del governo sul piano di rientro, il 24 giugno".