Torino, 17 giu. - (Adnkronos) - "Ho parlato ieri con il ministro della Pa, Marianna Madia: mi ha garantito che approfondirà il tema insieme ai parlamentari e alle istituzioni locali, e ha mostrato disponibilità a valutare la questione con la dovuta attenzione". Così il presidente del Piemonte, Sergio Chiamparino, in merito all'eventualità che l'Authority dei trasporti, insediata a Torino circa un anno fa, possa essere trasferita altrove in base all'articolo 20 del decreto sulla Pa.