(Adnkronos) - "Ho indicato - ha infine concluso il sindaco - anche una visione strategica per i prossimi tre anni. Mi sembra che ci sia una forte condivisione sul metodo. I sindacati chiedono di essere informati sulla nostra volontà di continuare con questo metodo di condivisione e confronto nella discussione e io gli ho risposto che, nel rispetto degli appuntamenti e delle date, io sono assolutamente disponibile. Ci siamo dati un appuntamento per il 26 di giugno perché presumibilmente prima di quella data avremo la convocazione del primo tavolo interistituzionale. Mi aspetto sostegno perché nel ridurre i costi inutili di Roma, voglio però mantenere i livello occupazionali e salariali delle persone".