Milano, 18 giu. (Adnkronos) - "Sto a quello che mi ha detto il commissario Sala (Giuseppe, ad di Expo 2015, ndr) e al cronoprogramma che mi ha fornito. Tutte le opere previste si faranno, l'ultima il 30 aprile del 2015, ma comunque prima del primo maggio" quando inizierà Expo. Lo afferma il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, durante un'audizione in commissione Antimafia al Pirellone. Il governatore lombardo si è detto fiducioso sulla Pedemontana, su cui ha chiesto la defiscalizzazione al Cipe più di due mesi fa: "sembra che la cosa si sia indirizzata sulla strada giusta -dice- la prossima settimana c'è la riunione del Cipe e sono convinto si prenderà una decisione".