Torino, 23 giu. - (Adnkronos) - "Facciamo un appello alla nuova giunta regionale del Piemonte, e in particolare al presidente Sergio Chiamparino e all'assessore al Lavoro Gianna Pentenero, affinché venga convocato al più presto un incontro con le organizzazioni sindacali per affrontare e cercare di risolvere la vicenda De Tomaso". A chiederlo il segretario regionale della Fismic Piemonte, Vincenzo Aragona che spiega: "e' necessario non perdere altro tempo perché la cassa integrazione per i 930 lavoratori dell'azienda dichiarata fallita scade il 4 settembre, cioè fra due mesi e mezzo". "Questi lavoratori e le loro famiglie a tutt'oggi non sanno quale sarà il loro futuro. Per questo, rivolgiamo un pressante invito al nuovo governo della Regione perché si occupi al più presto di questa drammatica situazione", conclude Aragona.