Palermo,25 giu. (Adnkronos) - Il Consiglio di presidenza dell'Ars ha deliberato in 240mila euro omnicomprensivi l'anno il tetto massimo delle retribuzioni dei dirigenti del parlamento siciliano, parametro previsto dal decreto Renzi. "Pur consapevoli che si sarebbe potuto fissare un tetto più alto, così come la stessa normativa nazionale consente per gli organi di rilevanza costituzionale, quale l'Ars - spiega il presidente dell'Assemblea Giovanni Ardizzone si è ritenuto opportuno concorrere alla riduzione della spesa pubblica".