Palermo, 27 giu. - (Adnkronos) - "Per la prima volta dopo sette anni la Gesap (società di gestione dello scalo di Palermo, ndr) ha chiuso il bilancio in attivo. Stiamo mettendo in campo interventi per offrire un servizio sempre migliore ai passeggeri". Lo ha detto Fabio Giambrone, presidente della Gesap, intervenendo ad un convegno sulle infrastrutture aeroportuali organizzato a Palermo.