Palermo, 18 giu. - (Adnkronos) - Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, incontrera' mercoledi' prossimo il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera. A comunicarlo alla sua Giunta, riunita oggi a Villa Niscemi, e' stato lo stesso primo cittadino, che ha avuto un colloquio telefonico con il ministro. "Abbiamo concordato di incontrarci mercoledi' mattina a Roma per affrontare il tema della Gesip in vista dell'insediamento della task-force" ha detto Orlando. All'incontro parteciperanno, oltre al sindaco, il vice sindaco Ugo Marchetti e l'assessore per le Aziende partecipate, Cesare Lapiana.