Fisco: Passera, peso gia' elevato, non vedo spazio altre tasse
domenica 24 giugno 2012
1' di lettura
Roma, 19 giu. (Adnkronos) - E' gia' "elevato" l'ammontare del peso fiscale quindi "non vedo spazio per ulteriori interventi". Lo afferma il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera a 'Radio anch'io'. (segue)