Crisi: Derregia (Lia), abbiamo gia' abbastanza titoli di Stato
domenica 24 giugno 2012
1' di lettura
Milano, 20 giu. (Adnkronos) - La Libyan Investment Authority "ha gia' abbastanza bond" in portafoglio, risponde il presidente Mohsen Derregia a chi gli chiede se abbia intenzione di investire in titoli di Stato italiani.