Roma, 20 giu. (Adnkronos) - "Desidero rivolgere i migliori auguri di buon lavoro al nuovo presidente di Confcommercio Lazio, Vincenzo Zottola". E' quanto dichiara la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini. "Sono certa - aggiunte Polverini - che con la sua professionalita' ed esperienza, sapra' condurre nel modo migliore l'associazione e proseguira' la stagione del confronto e della collaborazione con le istituzioni locali".