Roma, 21 giu. (Adnkronos) - Il segretario generale della Fiom Maurizio Landini si e' commosso oggi ringraziando gli iscritti al sindacato che lavorano dentro agli stabilimenti Fiat, durante una conferenza stampa organizzata a ridosso della sentenza del tribunale di Roma su ricorso vinto da 19 iscritti della Fiom a Pomigliano. "La Fiom deve ringraziare i nostri iscritti dentro gli stabilimenti Fiat perche' subiscono pressioni e discriminazioni molto pesanti -ha affermato Landini- e senza di loro noi non saremmo qui". Infine Landini ha riconosciuto che "grazie alla loro dignita' siamo qui e abbiamo vinto".