Bergamo, 22 giu. - (Adnkronos) - Siparietto e stretta di mano a Bergamo, a conclusione dell'assemblea di Federmeccanica al Teatro Donizzetti, tra il ministro del Lavoro Elsa Fornero e il segretario della Fiom Maurizio Landini. "Perche' mi contestano?" ha chiesto Fornero riferendosi alla manifestazione organizzata all'esterno del Teatro contro la riforma. "Ministro, la contestano tutti" ha risposto il leader della Fiom. Fornero ha dunque manifestato il desiderio "di incontrare una delegazione di lavoratori".