(Adnkronos) - Ribadendo che la decisione spettera' esclusivamente al governo, Pisapia ha tenuto a sottolineare che "se il governo chiedera' il mio parere lo daro' e sara' un parere non a vantaggio di uno o dell'altro ma nell'interesse esclusivo di Expo". Argomentando poi l'attuale momento politico ed in particolare quanto sta accadendo in Regione Lombardia, "a me sembra - ha sottolineato - che stia uscendo la buona politica, la vera politica, quella politica che parte dal basso e che chiede con forza un cambiamento".