Milano, 17 ott. (Adnkronos) - "Citta' del Vaticano ha aderito a Milano Expo 2015". Lo afferma Roberto Formigoni Commissario straordinario di Expo 2015, riportando una lettera della segreteria di Stato della Santa Sede nella quale annunciava la prorpia partecipazione. "Sono contento e soddisfatto - dichiara Formigoni - il Vaticano non e' una presenza costante alle esposizioni universali. Avevo parlato la scorsa primavera con il cardinale Bertone che mi aveva rassicurato sulla possibile adesione che oggi e' diventata ufficiale".