Sviluppo: Squinzi, ottimista su accordo produttivita'
domenica 21 ottobre 2012
1' di lettura
Roma, 18 ott. (Adnkronos)- "Sono sempre ottimista". Questa la risposta del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, a chi gli chiede un'opinione sull'accordo per la produttivita' in corso alla sede di Confindustria.