Verona, 19 ott. (Adnkronos) - "Sull'accordo con i sindacati il commento e' positivo: mi sembra che in un certo senso abbiamo anticipato anche gli auspici del governo: qui conciliamo l'esigenza di migliorare la produttivita' con quella di salvaguardare l'occupazione. Oltretutto, confermiamo il nostro impegno nei confronti dei giovani, e questo e' un punto fisso nella filosofia di Intesa SanPaolo". Cosi' l'ad Enrico Tomaso Cucchiani commenta l'accordo siglato oggi con i sindacati sul fronte occupazionale, al suo arrivo a Verona per il forum euroasiatico. "Anche nel cuore della vertenza -spiega- avevo indicato che c'erano tutte le premesse perche' si potesse trovare una posizione positiva e costruttiva". (segue)