Torino, 10 set. - (Adnkronos) - "Non ci preoccupa la manifestazione, ci preoccupa tutto il problema dell'Alcoa". Cosi' il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, nel giorno dell'incontro con il governo sul futuro dello stabilimento sardo in occasione del quale e' in corso una manifestazione di lavoratori a Roma. "Siamo vicini ai lavoratori e ci sentiamo di spiegare loro lo sforzo che il governo sta facendo, che e' quello di cercare di tenere in piedi quei posti di lavoro" che pero, ha precisato, "devono essere sostenibili economicamente", ha concluso il ministro a margine di un incontro con il vicesindaco di Torino, Tom Dealessandri.