Milano, 22 ott. - (Adnkronos) - "A Milano non sono state fatte scelte giuste per gestire correttamente i traffici di persone che arrivano dall'esterno. Milano deve risolvere il problema della parte ferroviaria". Lo dice Mauro Moretti, ad di Ferrovie dello Stato, durante la settima edizione di Mobiltytech che si e' tenuta a Palazzo Giureconsulti a Milano. "L'ente pubblico non ha investito abbastanza sulla rete ferroviaria che collega l'esterno con la citta' di Milano -aggiunge Moretti- ma continua a investire sulle autostrade che collegano la citta' alle altre, un settore invece gia' ben servito".