Milano, 23 ott. (Adnkronos) - "A suo tempo non avrei candidato Milano". Lo afferma il sindaco di Milano Giuliano Pisapia durante una presentazione del libro 'Dossier Expo' a Milano. "All'epoca -spiega Pisapia- era un'esposizione universale adatta ai Paesi emergenti e non a un Paese oramai avanzato sotto tutti i punti di vista come il nostro Paese. Ad ogni modo ora credo che Expo possa essere il primo evento del dopo crisi e l'unico evento che avrebbe potuto permettere di investire somme ingenti per lo sviluppo di Milano e del nostro Paese".