Crisi: Camusso, da Monti solo austerita' e quindi recessione
domenica 28 ottobre 2012
1' di lettura
Firenze, 25 ott. - (Adnkronos) - "Questo governo ha fatto solo austerita' determinando maggiore recessione, invece di investire sul lavoro e lo sviluppo del Paese". Lo ha detto Susanna Camusso, segretario generale della Cgil parlando a Firenze.