Venezia, 25 ott. (Adnkronos) - "Ci vogliono piu' soldi per il trasporto locale in Italia: qui siamo abituati a criticare con una situazione in cui i cittadini pagano, rispetto agli altri Paesi, meno della meta', e le Regioni pagano meno della meta' rispetto agli altri Paesi. Lei mi dica come si puo' fare". Lo evidenzia Mauro Moretti, Ad di Ferrovie dello Stato, oggi a Venezia. "Se le gare si vogliono fare, noi siamo contentissimi, cosi' evidenzieranno ancora di piu' - ha detto - questo problema. Alle gare che sono state fatte in Italia fino a questo momento non ha partecipato nessuno e noi abbiamo dovuto continuare a fare il servizio anche dove a volte non lo vorremmo fare".