Capri, 26 ott. (Adnkronos)- No ai contratti mordi e fuggi perche' bisogna puntare su una produttivita' piu' alta. Cosi' il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, si rivolge agli imprenditori, per spiegare, nel corso del suo intervento al convegno dei Giovani di Confindustria, la sua idea di flessibilita. "Diamo la possibilita' di un anno di contratto a tempo determinato per un anno senza doverne spiegare le ragioni. Quello che non vogliamo e' una serie spicciola di contratti, ora tre mesi, ora altri mesi: questo impoverisce i lavoratori. Su una stazione di lavoro mordi e fuggi non si puo' investire. Al contrario, bisogna puntare su condizioni meno umilianti per i giovani lavoratori, meno articolate". Solo cosi' si potra' ottenere "una produttivita' piu' alta, crescente, che rafforzi il rapporto tra dipendenti e imprese".