Milano, 11 giu. (Adnkronos) - Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha rimesso nelle mani del presidente del Consiglio, Mario Monti, l'incarico di Commissario straordinario per Expo 2015. Lo ha annunciato oggi a Milano in occasione dell'assemblea generale di Assolombarda. "Mancano mille giorni: possono essere tanti, oppure pochi. Ma io sono preoccupato perche' serve maggiore attenzione da parte del governo e del Parlamento", precisa Pisapia, sottolineando che il loro atteggiamento nei confronti della manifestazione e' un po' "tiepido". La decisione del primo cittadino "non e' pero' un passo indietro", tiene a precisare lo stesso Pisapia, osservando che "serve per andare avanti". Per un incarico cosi' importante serve qualcuno che se ne possa pccupare a tempo pieno".