Milano, 11 giu. (Adnkronos) - "Ci stiamo occupando piu' che abbastanza del trasporto pubblico locale". Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico e infrastrutture, Corrado Passera, risponde all'ad delle Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, che oggi ha lamentato la carenza di risorse economiche per questo settore.