Milano, 11 giu. (Adnkronos) - "Eliminare l'Imu nel 2013 sulla prima casa e abbassare l'aliquota sulla seconda". Lo ha detto l'esponente del Pdl Ignazio La Russa in riferimento all'Imu, la tassa sulla casa, a margine della conferenza stampa indetta dal coordinamento del Pdl di Milano oggi nella sede del Comune. "Non chiediamo di non pagarla - spiega La Russa - ma abbiamo detto ai sindaci del partito di metterla al minimo. Anche se vogliamo che la legislatura continui, non siamo piu' in grado di sostenere il governo tecnico sulle tasse".