Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - E' "grave" l'episodio riguardante l'uscita dei numeri sull'entita' degli esodati, se l'Inps facesse parte di "un settore privato, questo sarebbe un motivo per riconsiderare i vertici". Lo afferma il ministro del Lavoro Elsa Fornero a margine dell'assemblea di Confartigianato.