Torino, 13 giu. - (Adnkronos) - Proseguono anche domani le inziative di mobilitazione, iniziate nelle scorse settimane, per protestare contro l'approvazione in Parlamento della riforma del lavoro. Domani mattina, comunica la Fiom torinese ci sara' un presidio davanti alla De Tomaso di Grugliasco e si fermeranno, dalle 9 alle 11, gli stabilimenti di Torino e Caselle dell'Alenia e di Thales (ex ALenia Spazio), con presidio davanti ai cancelli. A queste si aggiungeranno la Fucina Rostagno di Cuorgne', la Sata e l'Ims di Sparone. "Le iniziative di domani sono doppiamente importanti perche' oltre a manifestare la contrarieta' dei lavoratori sulla riforma del lavoro e sulla manomissione dell'articolo 18 incalzano il governo per quanto riguarda una politica industriale che tuteli lavoro e occupazione -commenta il segretario provinciale della Fio torinese, Federico bellono - purtroppo da parte dell'esecutivo e del premier Monti abbiamo ascoltato tante belle parole, ma di fatti non se ne sono ancora visti".