Milano, 15 giu. (Adnkronos) - Domani il presidente del Consiglio Mario Monti incontrera' il sindaco di Milano Giuliano Pisapia per parlare dell'Expo 2015. Lo ha confermato lo stesso Monti questa sera ad una cena della fondazione Italia Cina, tenutasi al palazzo Reale di Milano. "Domani -ha detto Monti- avro' con piacere un incontro a questo riguardo".