Taranto, 17 set. - (Adnkronos) - L'Ilva di Taranto presentera' domani mattina alla Procura della Repubblica della citta' jonica il piano di ambientalizzazione dell'azienda siderurgica con l'obiettivo di evitare lo spegnimento degli impianti e i conseguenti problemi occupazionali. Per il pomeriggio alle 15,30 il presidente Bruno Ferrante ha convocato i sindacati territoriali dei metalmeccanici Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil per illustrare i dettagli del piano. Lo stesso ex prefetto terra' alle 16 una conferenza stampa nella palazzina della direzione dello stabilimento.