Monreale (Palermo), 19 set. - (Adnkronos) - "Che ci sia un incontro della Fiat con il governo va bene, in modo che poi il governo potra' chiedere i chiarimenti necessari circa le intenzioni della Fiat e potra' anche chiarire la sua iniziativa per rafforzare le condizioni di contesto dove operare perche' risulta ci siano disfunzioni nei servizi ". Lo ha detto il leader della Cisl Raffaele Bonanni a Monreale (Palermo) parlando dell'incontro tra Fiat e governo previsto per sabato. "Credo che l'incontro sia importante per trovare un clima di serenita' su vicende importanti", ha concluso.