Chicago, 17 set. (Adnkronos) - I leader dei sindacati degli insegnanti di Chicago hanno annunciato la prosecuzione dello sciopero iniziato la scorsa settimana. I sindacati intendono valutare con attenzione l'accordo raggiunto durante il weekend. Come riferisce il New York Times, l'astensione dal lavoro degli insegnanti costringera' i circa 350mila studenti della citta' a rimanere ancora senza lezioni, provocando le reazioni negative delle autorita' cittadine e dei genitori degli studenti.