CATEGORIE

Kate Middleton, da non credere ai propri occhi. "Sono la sua sosia, quanti soldi ho guadagnato"

venerdì 23 aprile 2021

2' di lettura

Anche Kate Middleton ha una sosia. Si chiama Gabriella Munro Douglas. La 33enne inglese sfoggia una somiglianza pazzesca con la moglie del Principe William, tanto da portarla a sfruttare a suo favore questa peculiare qualità. Al tabloid The Sun la giovane ha ammesso di essersi rivolta a un’agenzia di controfigure dove è stata assunta, consentendole di guadagnare un bel gruzzoletto. Quanto? Presto detto: il cachet agli eventi oscillava tra le 650 e le 1000 sterline (circa 1.150 euro) a manifestazione. Una cifra che l'ha portata in fretta e furia ad avere un appartamento tutto suo. "Le cose sono davvero decollate - ha raccontato ritornando a dieci anni fa -. La febbre di Kate era enorme. Lavoravo ogni giorno, anche di notte e nei fine settimana, il che era estenuante, ma mi piaceva". 

Principe Harry, fuga prima del suo compleanno? Risposta "brutale" della Regina Elisabetta: con questa foto

I rumors sono stati smentiti: Harry non è rimasto per il compleanno della regina Elisabetta che nella giornata de...

Gabriella ha dovuto lavorare sodo per imparare lo stile di Kate: dal trucco al parrucco, fino al portamento da tenere. Fatica comunque ripagata. Alle Olimpiadi di Londra 2012, la finta Kate è apparsa durante la cerimonia di apertura. Ma le sue ospitate sono molto più numerose. La Douglas è stata ospite di parecchie trasmissioni tv come The Xtra Factor di ITV: "Non dimenticherò mai che Harry Styles mi ha chiesto di fare una foto con me".

Una parentesi chiusa però quella di Gabriella che ora ha abbandonato i panni della Duchessa di Cambridge. La Douglas vive nel sud-ovest di Londra ed è felice con il suo compagno Michael Douglas, 36 anni. Dalla relazione sono nate due figlie gemelle di sette mesi, May e Joy. Proprio in questi giorni Kate Middleton è tornata a occupare le prime pagine del gossip. Con l'arrivo di Meghan Markle che a messo sottosopra la Royal Family, la consorte di William era stata messa in secondo piano dai tabloid. Almeno fino a settimana scorsa quando ha fatto da mediatrice tra il marito e il fratello Harry.

tag
kate middleton
gabriella munro douglas

Windsor, oscure finanze Scandalo affitti, William e Kate travolti dall'inchiesta

Windsor in digrazia Andrea cacciato da Camilla e Kate? Umiliato pure da Sarah Ferguson

Dal tetto di un hotel William e Kate, il dramma: Ben Duncan muore precipitando dal tetto di un hotel

Ti potrebbero interessare

Scandalo affitti, William e Kate travolti dall'inchiesta

Redazione

Andrea cacciato da Camilla e Kate? Umiliato pure da Sarah Ferguson

Redazione

William e Kate, il dramma: Ben Duncan muore precipitando dal tetto di un hotel

Redazione

Principe Andrea, l'insulto a Kate Middleton: il retroscena

Redazione

Coi pro-Pal e la Siria di al-Sharaa il terrorismo islamico è ritornato

La strage avvenuta ieri in Australia, dove due terroristi, un pachistano e un libanese d’origini palestinesi, gi&a...
Mirko Molteni

Cosa Sarajevo ci insegna sull’Ucraina

Quel 28 giugno 1914, a Sarajevo, in Bosnia che era parte dell’Impero austro -ungarico, si festeggiava San Vito e l...
Antonio Socci

Il regista Rob Reiner e la moglie trovati morti nella loro villa

Il regista e attore americano Rob Reiner (78 anni) e la moglie Michele Singer Reiner (68 anni) sono stati...

Russia ed Europa: esercito e non solo, ecco chi è più forte

La frattura tra Stati Uniti e Unione Europea ha rilanciato l’ipotesi di un futuro conflitto fra le nazioni europee...
Mirko Molteni