Lascia 4 figli

No vax, morta madre di 40 anni: "Via la museruola", la follia che le è costata la vita

Una mamma di 40 anni, convintamente contraria a vaccini e mascherine, è morta di Covid il 15 settembre, lasciando così i suoi quattro figli. Si chiamava Kristen Lowery ed era californiana. Su Facebook, come riporta il Messaggero, i membri della famiglia affermano che la donna ha perso la sua battaglia contro il virus, dopo aver pubblicato frequentemente contenuti di protesta contro i vaccini. La 40enne si era etichettata addirittura come persona "senza museruola" e "libera pensatrice".

 

 

 

Dopo l'annuncio, il profilo Facebook di Lowery è diventato privato, ma sono stati pubblicati diversi screenshot dei suoi post su altri siti. Post in cui la donna scriveva: "Senza mascherina, senza museruola, senza vaccinazione, senza paura. Insieme vinciamo". E ancora: "Libero pensatore. Poni domande su tutto, fai ricerche". Lowery era anche andata a una manifestazione di protesta anti-vaccino con in mano un cartello con la scritta "ex-vaxxer" e  "Mi fidavo di loro". 

 

 

 

A inizio settembre, sua sorella Cassie aveva fatto sapere su Facebook che Kristen era "in ospedale a lottare per la sua vita contro Covid e polmonite. Mia sorella ha ancora una lunga vita. Abbiamo bisogno di te qui. I tuoi figli ti amano e manchi così tanto. Per favore, non arrenderti". La scorsa settimana, però, due membri della famiglia hanno postato su Facebook la notizia della morte di Lowery.

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe