Una grandissima mancanza di rispetto. Quando si ordina una bevanda al bar, può capitare che il cameriere sbagli la comanda. E una birra può facilmente tramutarsi in una bibita o vice versa. Ma ciò che non dovrebbe mai accadere è la maleducazione da parte del personale del locale. Soprattutto quando il cliente fa notare con educazione l'errore commesso. Le "vendette", che possono diventare anche virali sui vari social, sono però un'arma a doppio taglio. Da una parte, c'è la soddisfazione di togliersi un sassolino dalla scarpa. Dall'altra però si corre il rischio di costruirsi una brutta nomea, non proprio l'ideale per gli affari.
Un utente di Reddit ha mostrato uno scontrino "incriminato" e ha spiegato in breve quanto accaduto. Dopo aver ordinato una birra al bar e aver ricevuto la bevanda sbagliata, si è lamentato con lo staff del locale. Poi, però, ha ricevuto una bruttissima sorpresa una volta arrivato alla cassa.
Al momento del conto, l'uomo ha notato che sullo scontrino era stata aggiunta una cifra bizzarra. Si tratta della "bict*** fee", tradotta: tassa per la stronz***ine. In sintesi: 5 dollari in più sul totale. Su Reddit, però, in tanti si sono scagliati contro questa curiosa trovata del locale: "Io gli sbatterei una banconota da 100 sul bancone, poi mi lamenterei fino a raggiungere il valore dei soldi che gli ho dato".