Sta ancora facendo discutere la vicenda che ha visto protagonista Andy Byron, CEO di Astronomer, azienda di software valutata oltre un miliardo di dollari. L'uomo è stato pizzicato dalla Kiss Cam al concerto dei Coldplay assieme alla presunta amante. Si tratta di Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa società. I due, una volta che si sono resi conto di essere sul maxi-schermo, si sono subito nascosti: lei si è coperta il volto e poi si è girata. Lui si è addirittura abbassato e nascosto. Quanto è bastato a rendere il video virale. A reagire anche Chris Martin, frontman della band: "Beh, o hanno una relazione o sono solo molto timidi...".
Ma come avrà reagito la moglie di Byron? Megan Kerrigan, moglie dell'imprenditore e madre dei suoi due figli, dopo una giornata intera di silenzio ha scelto di comunicare attraverso i gesti piuttosto che le parole. La donna ha eliminato il cognome "Byron" dai suoi account Facebook.
La vicenda potrebbe avere ripercussioni economiche. Byron, infatti, vanta un patrimonio stimato tra i 20 e i 70 milioni di dollari. Ecco allora che se Megan dovesse decidere di procedere con il divorzio, ci si troverebbe di fronte a una delle separazioni più costose del settore tech.