CATEGORIE

**Cremona: cinque minori intossicati nella notte a Robecco D'Oglio**

di AdnKronos domenica 12 gennaio 2020

1' di lettura

Milano, 8 gen. (Adnkronos) - Cinque minori, tra cui due bambine di 5 anni, sono stati ricoverati in codice verde per un'intossicazione da monossido di carbonio a Robecco D'Oglio, in provincia di Cremona. I sanitari sono intervenuti alle 2 di notte in via Garibaldi. Oltre alle due piccole di 5 anni, sono rimasti intossicati una bambina di 12 anni, un ragazzo di sedici anni e uno di 14 anni. Si trovano in ospedale a Cremona.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...