CATEGORIE

Roma, scontro auto-bus: morta 32enne

domenica 11 febbraio 2018

1' di lettura

Roma, 5 feb. (AdnKronos) - Incidente mortale, la notte scorsa, in via Ostiense all'incrocio con via Pavullo nel frignano nella zona di Casal Bernocchi, a Roma. Nello scontro tra una Ford Fiesta e un bus della Roma tpl, che stava rientrando al deposito, è morta una donna di 32 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. La strada è stata chiusa tra via di ponte ladrone e via di Malafede per consentire i rilievi.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...