CATEGORIE

Fabio e Mingo, l'appello del buon Fabio a Ilary Blasi: "Ti prego, portami al Grande Fratello Vip"

di Alessandra Menzani domenica 11 marzo 2018

1' di lettura

Fabio De Nunzio, che fino a tre anni fa faceva l'inviato per Striscia la notizia, adesso se la passa male. Non lavora ed è triste. Nel 2015, sebbene estraneo ai fatti, è stato travolto da una bufera giudiziaria e cacciato da Striscia dopo essere accusato insieme a Mingo De Pasquale di aver confezionato servizi falsi  con attori per il telegiornale satirico di Antonio Ricci. La Procura a Bari ha aperto un’indagine contro i due inviati di Striscia. Fabio è stato totalmente scagionato, ma continua ad essere lontano dal piccolo schermo.  Al Nuovo, De Nunzio fa un appello a Ilary Blasi: "Ti prego, portami al Grande Fratello Vip". Effettivamente l'idea non è malvagia.  E poi racconta come sono stati questi anni senza andare in tv. "Difficili. Non è semplice raccontare quello che ho provato trovandomi da un giorno all’altro senza lavoro a 50 anni". Per fortuna ha avuto il supporto della famiglia. "Mia moglie Carmen e mio figlio Christian sono stati fondamentali in questo periodo difficile. Poi ho avuto il supporto psicologico di tanti amici del mondo dello spettacolo. Voglio ringraziare innanzitutto Manuela Villa: è stata fantastica. Il suo aiuto non è mai mancato nei momenti di sconforto. Ho rischiato la depressione e non ho problemi a raccontarlo". Per approfondire leggi anche: E invece il "cattivo" Mingo se la spassa così

tag
fabio de nunzio
mingo
striscia

Versioni Striscia la Notizia, ricordate Mingo? Licenziato per truffa, la pesantissima accusa al tg satirico: "Nessuno mi ha risposto. E oggi..."

Scandalo Striscia la Notizia, lo scoop terremota la Rai: quanto paga un pranzo chi lavora a Viale Mazzini

Inchiesta Striscia la Notizia, "no" ai mozziconi di sigaretti: un trionfo, sindaci costretti a firmare un contratto

Ti potrebbero interessare

Striscia la Notizia, ricordate Mingo? Licenziato per truffa, la pesantissima accusa al tg satirico: "Nessuno mi ha risposto. E oggi..."

Striscia la Notizia, lo scoop terremota la Rai: quanto paga un pranzo chi lavora a Viale Mazzini

Maria Pezzi

Striscia la Notizia, "no" ai mozziconi di sigaretti: un trionfo, sindaci costretti a firmare un contratto

Maria Pezzi

Striscia la notizia, Philippe Daverio a Libero: "In Rai davo fastidio a Piero e Alberto Angela"

Maria Pezzi